venerdì 21 febbraio 2014

Crisi isteriche e prossimi eventi

Per la serie "Chi non muore si rivede": da una sessione d'esami al Katagames!

Konnichiwa minna-chan! ~ ♥ 
Con estremo piacere vi annuncio che il mio periodo da suora di clausura, a causa dello studio per la tremenda sessione invernale, è ufficialmente finito e che almeno per un po' posso dedicarmi a tempo pieno al cazzeggio nerdoso!
Mi scuso con tutti i lettori che avevano preso l'abitudine di leggere i miei post abitualmente (menomale che mi ero prefissa di postare qualcosa almeno una volta al mese!) e spero che riprendiate a seguirmi almeno la metà di come facevate prima.

State tranquilli, non ho subìto shock vari da Dangan Ronpa o simili, ma una volta iniziato l'anno universitario sono stata molto impegnata tra lezioni, viaggi in bus e studio: i miei unici momenti liberi li ho passati cercando di non abbandonare la mia vita sociale, che ultimamente si è seriamente ridotta ad un paio d'ore il sabato sera. Scommetto che ora ho tutta la vostra comprensione, vero? 
In questo post non voglio parlare di anime, manga e videogiochi, anche perché in questi mesi non ho potuto seguire proprio NULLA! Diciamo che mi sono dedicata molto ai film e gli unici videogiochi a cui ho giocato sono stati CandyCrush e QuizDuello, tanto per fare pausa-studio 5 minuti ogni 2 ore! Ebbene sì, la sessione invernale è veramente una brutta bestia: lascia seri traumi cerebrali su noi poveri studenti che sembriamo sopravvissuti a una disastrosa guerra mondiale. Fortunatamente adesso è tutto passato, ma sono comunque solidale verso tutti coloro che stanno ancora passando questo brutto periodo, su su manca pochissimo! 

I prossimi mesi saranno sicuramente molto più divertenti e interessanti rispetto a questi appena trascorsi. Vi ricordo che ad Aprile ci sarà un attesissimo evento a cui ho già partecipato l'anno scorso e che mi ha entusiasmata parecchio: signori e signore sto parlando del Katagames! Anche quest'anno ci saranno moltissimi ospiti, tra cui: Mika Kobayashi, famosa in tutto il mondo per aver cantato le Ost di molti anime tra cui quelle di Shingeki no Kyojin, Dario Moccia, famoso youtuber, e Gualtero Cannarsi, importante dialoghista e direttore di doppiaggio. Ditemi voi adesso, se questo è un evento da perdersi! Se volete saperne di più cliccate QUI per l'evento ufficiale su Facebook. Io sarò sicuramente in cosplay e mi farebbe tanto piacere vedervi partecipare numerosissimi, vorrei scattare tante foto insieme a voi da mettere in un futuro post dedicato al Katagames quì sul mio blog!
Purtroppo questo post finisce quì, ma tornerò presto con tante altre numerose novità dal Giappone! Mi raccomando, continuate a seguirmi!
Mata ne! ~ ♥ 

5 commenti: